Azienda


MODULARITÀ, FLESSIBILITÀ, PRATICITÀ.

Sono i tre concetti chiave che sintetizzano lo stile e la filosofia di un’azienda dinamica che dell’innovazione tecnologica ha fatto il suo punto di forza. È quanto chiede il mercato ed è quanto Makro Labelling, oggi punto di riferimento a livello internazionale nel settore delle etichettatrici industriali per i settori beverage, food, home e personal care e industria farmaceutica offre ai suoi clienti. L’esperienza trentennale dei suoi fondatori, una fitta rete commerciale internazionale, un servizio puntuale di assistenza pre e post vendita unite alla flessibilità operativa e alla capacità di anticipare le richieste di un mercato in continua evoluzione garantiscono la soddisfazione di ogni esigenza di etichettatura.

Makro Labelling: tecnologia in evoluzione per grandi numeri.

 

LA MISSION

Progettare soluzioni all’avanguardia per il mercato globale, fornire etichettatrici che hanno durata illimitata nel tempo, soddisfare ogni esigenza di produzione quotidiana dei clienti nel miglior modo possibile, sviluppare soluzioni che offrano il massimo beneficio e la massima affidabilità a chi sceglie la tecnologia Makro Labelling. Significa conoscere profondamente ogni aspetto dell’etichettatura e lavorare con passione, professionalità e competenza. Sono le scelte che Makro Labelling si impegna a portare avanti ogni giorno.

 

I VALORI

La sfida di oggi per Makro Labelling è coniugare l’innovazione tecnologica, meccanica ed elettronica delle proprie macchine con una produzione basata sul risparmio energetico, che sappia concretizzare efficacemente l’idea di un’economia di sviluppo più sostenibile. Per una produzione completamente Made in Italy che offre soluzioni ad alto rendimento e bassi consumi.

 

IL MERCATO

Makro Labelling ha saputo affermare la propria leadership nei mercati europei e d’oltreoceano attraverso lo sviluppo di una fitta rete commerciale di agenzie e rappresentanti e di filiali dirette, con le quali affronta il mercato mondiale. La finalità è garantire una presenza vicina alle aziende clienti, per assicurare assistenza tecnica e fornitura di ricambi in tempi rapidi. Qualità, innovazione e assistenza sono i punti di forza della riconosciuta credibilità nazionale e internazionale di Makro Labelling.

 

I BREVETTI

L’ufficio tecnico e il comparto di Ricerca e Sviluppo operano costantemente per sviluppare soluzioni innovative in grado di interpretare le necessità del settore e conferire alle etichettatrici Makro Labelling il valore aggiunto di cui hanno necessità i clienti. È un lavoro costante e continuo che ha portato l’azienda a depositare, negli anni, diversi brevetti che conferiscono alle etichettatrici massima funzionalità e semplicità di utilizzo.

 

I SERVIZI

Essere vicini al cliente: solo così è possibile rimanere competitivi ed essere tempestivi nell’assistenza pre e postvendita e nel servizio completo che il cliente richiede. Makro Labelling lo sa bene, per questo lavora costantemente per migliorare la qualità di questi servizi fondamentali, riducendo al minimo il tempo di attesa sugli interventi tecnici e garantendo ai propri clienti un intervento rapidissimo di assistenza e di consegna di tutta la ricambistica.